giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaArrestati dalla Polizia di Stato tre persone responsabili di furti in appartamento




Arrestati dalla Polizia di Stato tre persone responsabili di furti in appartamento

Nel corso dei continui servizi posti in essere dalla Squadra Mobile della Questura di Bologna finalizzati al contrasto dei furti in appartamento, nella notte tra martedi e mercoledi u.s. sono stati arrestati tre uomini di origine albanese che avevano appena commesso un furto all’interno di un appartamento di Funo di Argelato.

Nel corso degli ultimi mesi, nell’ambito di una attività di monitoraggio, l’attenzione degli investigatori era caduta su tre cittadini albanesi che da informazioni acquisite erano dediti a furti in appartamento.

In particolare nel pomeriggio di martedì 16 ottobre,  gli uomini e le donne della Sezione Contrasto ai Reati contro il Patrimonio della Squadra Mobile hanno iniziato un servizio di osservazione nei confronti dei predetti i quali sono stati fermati a bordo di una Bmw; in quello stesso momento si aveva notizia che era stato commesso un furto all’interno di un’abitazione nella frazione Funo del Comune di Argelato (BO), i ladri erano entrati all’interno dell’appartamento posto al primo piano di una palazzina attraverso una finestra ed avevano rubato  una piccola somma di denaro e delle borse.

All’atto dell’intervento veniva quindi recuperata tutta la merce del furto in abitazione appena commesso; a seguito delle perquisizioni domiciliari effettuate a carico dei fermati venivano poi rinvenuti e sequestrati numerosi beni di valore (anelli, borsette, collane) ritenuti provento di precedenti furti in abitazione.

Gli investigatori stanno ora cercando di verificare se i ladri si sono resi responsabili di altri furti.
















Ultime notizie