giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloUnder 20: il 15 Novembre Italia-Germania allo Stadio Ricci di Sassuolo




Under 20: il 15 Novembre Italia-Germania allo Stadio Ricci di Sassuolo

Lo stadio ‘Enzo Ricci’ di Sassuolo ospiterà giovedì 15 Novembre alle ore 15 (diretta su RaiSport + HD) l’incontro tra l’Italia Under 20 e la Germania valido per il Torneo ‘8 Nazioni’.

La FIGC, come recita la lettera di assegnazione della gara,  è “grata per la collaborazione e per l’entusiasmo con cui il Comune di Sassuolo e la società U.S. Sassuolo stanno attivamente contribuendo all’organizzazione dell’evento che, nei giorni precedenti la gara, vedrà attivarsi iniziative di carattere tecnico, sociale e promozionale che accompagneranno l’attesa della partita e tingeranno di azzurro la Città di Sassuolo.”

L’Under 20, che a maggio sarà impegnata in Polonia nel Mondiale di categoria, giocherà per la prima volta nella sua storia a Sassuolo

Dopo il successo all’esordio in casa della Polonia (0-3), gli Azzurrini hanno perso 2-1 le altre due sfide con Inghilterra e Portogallo.

Sono 31 i precedenti tra le Nazionali Under 20 con un bilancio in sostanziale parità: 12 vittorie per l’Italia, 13 sconfitte e 6 pareggi, compreso il 2-2 dell’ultimo incontro disputato il 9 novembre 2017 a Chemnitz.
















Ultime notizie