mercoledรฌ, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaUfficio Elettorale di Modena aggiorna l'Albo degli scrutatori





Ufficio Elettorale di Modena aggiorna l’Albo degli scrutatori

L’Ufficio Elettorale del Comune di Modena sta provvedendo all’aggiornamento dell’Albo delle persone idonee alla funzione di Scrutatore di seggio elettorale. Per questo, tutti coloro che risultano iscritti all’Albo al 31 dicembre 2013 stanno ricevendo a casa una lettera che li invita a confermare l’iscrizione entro sabato 24 novembre 2018. Nella stessa busta della lettera รจ contenuto anche il modulo per inviare la conferma all’Ufficio elettorale.

Coloro che non sono interessati a rimanere iscritti all’Albo, non devono fare nulla. Infatti in caso di non ricevimento del modulo entro il 24 novembre 2018, l’Ufficio Elettorale provvederร  a cancellare il nominativo dall’Albo.

Le modalitร  con cui si puรฒ inviare il modulo di conferma dell’iscrizione sono molteplici. Si puรฒ farlo presentando il modulo compilato e firmato all’Ufficio Elettorale di via Santi n. 40, al primo piano. Puรฒ essere presentato anche da una terza persona presentando fotocopia del documento di riconoscimento dell’interessato. Si puรฒ inviare il modulo compilato e firmato tramite e-mail (anche non certificata) all’indirizzoย elettorale@cert.comune.modena.it, allegando fotocopia di un documento di riconoscimento; o, ancora, si puรฒ inviare il modulo compilato e firmato, tramite fax al numero 059 2032175, allegando fotocopia di documento di riconoscimento.

Per informazioni ci si puรฒ rivolgere all’Ufficio Elettorale di via Santi, 40, al numero di telefono 059 2032058 o 2032067 da lunedรฌ a sabato dalle 8.30 alle 12.30; al giovedรฌ anche dalle 14 alle 18.
















Ultime notizie