giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePolitica"Più controlli in centro storico": il segretario cittadino della Democrazia Cristiana ha...




“Più controlli in centro storico”: il segretario cittadino della Democrazia Cristiana ha interpellato le Forze dell’Ordine

“Tante le segnalazioni dei cittadini di precaria sicurezza in centro storico e sopratutto dopo gli ultimi episodi” – afferma Marco Iotti – “Come segretario della Democrazia Cristiana di Sassuolo, ho interpellato in questo giorni le Forze dell’Ordine. Il risultato dei colloqui che ho avuto con loro e che ringrazio pubblicamente per il tempo che hanno speso per le mie domande e le mie proposte in merito di migliorare la sicurezza in centro storico, sono state positive” – aggiunge Iotti.

“Da parte loro, rassicurano la cittadinanza che tengono monitorato il centro storico e tutte quelle situazioni di precarietà che si sono formate, e mi hanno assicurato il loro impegno per intensificare i controlli e i pattugliamenti. Mi hanno rassicurato anche il monitoraggio delle bande giovanili presenti sul territorio, con inserimenti di mediatori educativi tra di loro dove sono emerse grosse problematiche famigliari e problemi a livello giovanili. Le zone di precarietà di Sassuolo sono tante e mi hanno assicurato il loro impegno”.

“Certo che le leggi sicuramente non gli aiutano e ci vorrebbero rinforzi. Auguro a loro un buon lavoro e la disponibilità della Democrazia Cristiana di collaborare con loro” – conclude Marco Iotti.

 

 
















Ultime notizie