giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloI cimiteri di Sassuolo per l'1 e il 2 novembre




I cimiteri di Sassuolo per l’1 e il 2 novembre

In occasione di Ognissanti, domani giovedì 1 Novembre, e della giornata dedicata ai Defunti, venerdì 2 novembre, i cimiteri di Sassuolo saranno aperti e supportati dai Volontari della Sicurezza, con Sante Messe e Benedizioni in orari differenti per ogni singolo cimitero.

I Vos, Volontari della Sicurezza, saranno presenti presso i cimiteri cittadini domani e il 2 Novembre dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18 per garantire la sicurezza nel perimetro dei cimiteri, aiutare con i parcheggi e dare una mano a chi si trovasse in difficoltà.

I cimiteri cittadini, fino a sabato 3 novembre, manterranno l’orario estivo di apertura: dalle ore 7 alle ore 20; a partire da domenica 4 Novembre entrerà in vigore l’orario invernale con apertura garantita dalle ore 8 alle ore 18.

Le S. Messe al Cimitero Nuovo si svolgeranno giovedì 1 Novembre alle ore 10 ed alle ore 15, a cui seguirà la benedizione delle tombe.

Stesso orario delle messe al Cimitero nuovo anche per venerdì 2 Novembre, con l’aggiunta di una Santa Messa al Cimitero Monumentale di S. Prospero alle ore 15, a cui seguirà la benedizione delle tombe.

San Michele

Giovedì 1 Novembre si svolgerà la S.Messa alle ore 15, poi si procederà con la Processione al Cimitero per la Benedizione dei sepolcri.

Venerdì 2 Novembre Santa Messa in chiesa alle ore 18,30.

Montegibbio

Venerdì 2 Novembre si svolgerà la Santa Messa alle 9.30 e, a seguire, la benedizione delle tombe.
















Ultime notizie