martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeScandianoScandiano: lavori di rifacimento asfalti nella zona artigianale-industriale “Contarella”





Scandiano: lavori di rifacimento asfalti nella zona artigianale-industriale “Contarella”

Sono in corso in questi giorni i lavori di rifacimento degli asfalti nella zona artigianale-industriale “Contarella”. I lavori interessano via Contarella, Via Setti, via Ghiacci, via F.lli Rosselli e via Venere, prevedendo il rifacimento del manto stradale.

I lavori in corso fanno parte del progetto più ampio di riqualificazione dell’intera zona industriale, iniziati qualche mese fa con le modifiche alla viabilità e la sostituzione e aggiornamento della segnaletica sulla viabilità principale di ingresso e uscita dall’area. Nei prossimi mesi i lavori si concluderanno con la sostituzione di tutta la segnaletica verticale.

“Il progetto – commenta l’Assessore a Le Opere e Ambiente Marco Ferri – è finalizzato a rendere l’intera zona industriale più fruibile e moderna. Le modifiche alla viabilità consentono di rendere alcuni snodi, utilizzati anche da mezzi pesanti, più sicuri ed efficienti. Così come le modifiche della segnaletica hanno la finalità di rendere più agevole l’accesso al comparto e più razionale la circolazione interna. La zai Contarella rappresenta la storica zona industriale della nostra città, per cui la Giunta ha deciso di investire per renderla più moderna ed attraente sia per le aziende esistenti che per nuove realtà”.
















Ultime notizie