venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSi scaglia contro gli agenti della Polizia di Stato: arrestato a Modena





Si scaglia contro gli agenti della Polizia di Stato: arrestato a Modena

Un cittadino rumeno di 27 anni è stato arrestato ieri mattina da personale della Squadra Volante per lesioni personali aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale, e deferito per minaccia, violenza privata ed oltraggio. Intorno le ore 5:30 del mattino, una ragazza straniera ha chiamato il numero d’emergenza 112NUE dichiarando di essere stata spinta e minacciata dal suo ex fidanzato mentre erano all’interno di una camera d’albergo.

Più volte la telefonata è stata interrotta bruscamente ed all’ennesimo tentativo di ricontattare l’utenza telefonica, il giovane ha preso la cornetta esprimendo in un primo momento il suo dissenso riguardo le accuse rivoltegli dalla ragazza, per poi lasciarsi andare a frasi scurrili pronunciate all’indirizzo dell’operatore e della donna. Raggiunti dagli agenti, entrambi risultavano in apparente stato di ebrezza. Il giovane ha sin da subito mostrato la sua rabbia sputando in faccia ad uno degli agenti, inveendo contro tutti gli altri e sfidandoli  ad uno scontro fisico. Vani i tentativi di calmarlo: durante le fasi di contenimento ha iniziato a sferrare calci e pugni, colpendo alla gamba un operatore, cagionandogli lesioni giudicate guaribili in 3 giorni.

A dire della donna, la loro relazione lunga 3 anni sarebbe recentemente terminata. Ricontattata dall’uomo avrebbe accettato di trascorrere la serata con lui, in amicizia. Una volta in hotel sarebbe scaturita la lite.

Il 26enne, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e per porto di oggetti atti ad offendere, è stato accompagnato presso gli Uffici della Questura dove è stato trattenuto all’interno delle celle di sicurezza.
















Ultime notizie