venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeLetteraturaAlberto Angela a Modena: da lunedì online altri 200 posti disponibili




Alberto Angela a Modena: da lunedì online altri 200 posti disponibili

I quasi 1.300 posti riservati agli spettatori per l’incontro con Alberto Angela a Modena – previsto per domenica 25 novembre alle 17.30 al BPER Forum Monzani – sono andati esauriti in poche ore dall’apertura delle prenotazioni. Per questo, in seguito alle numerose richieste di partecipazione pervenute, BPER Banca ha deciso di mettere a disposizione un’ulteriore sala con capienza di 216 posti presso il Cinema Raffaello di Modena per assistere in streaming alla presentazione del libro “Cleopatra. La regina che sfidò Roma e conquistò l’eternità” (HarperCollins).

A partire da lunedì 19 novembre alle 13 sarà possibile prenotare gratuitamente online il proprio posto tramite il link: http://bit.ly/bigliettialbertoangelacs
La prenotazione consentirà l’accesso dalle 15 (apertura porte) fino alle 17. Oltre questo orario il titolo d’accesso acquisito con Eventbrite.it non sarà più valido.
Anche nell’atrio centrale del cinema, così come nel foyer del BPER Forum Monzani, sarà presente un bookshop gestito dalla libreria Ubik di Modena dove si potrà acquistare il libro prima o dopo l’incontro. Gli spettatori che assisteranno all’evento dal cinema Raffaello potranno poi entrare al BPER Forum Monzani per il firmacopie con l’autore.

Infoline: tel. 059.2021093 www.forumguidomonzani.it Pagina facebook: BPER Forum Monzani
















Ultime notizie