venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSuccesso per la gara di Ciclocross disputatasi a San Michele dei Mucchietti




Successo per la gara di Ciclocross disputatasi a San Michele dei Mucchietti

Liisasphotoss

Buon successo per la gara di ciclocross disputatasi domenica 18 novembre presso la Tenuta Vandelli a San Michele dei Mucchietti e organizzata dal Baby Team Iaccobike di Sassuolo. La manifestazione ha visto 105 iscritti e 94 atleti al via di 32 società provenienti oltre che  dall’Emilia Romagna da Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Liguria e Marche.

Nella categoria G1 (7 anni) si è aggiudicato al primo posto Cesare Pacchiarini, che ha dominato in modo splendido la gara.
Nella categoria G3 (9 anni) trionfoso secondo posto per Riccardo Fanti che ha dominato nel miglior modo possibile la sua gara, Matteo Iaccheri, si è aggiudicato un meritatissimo sesto posto.
Nella categoria G6 (12 anni) Luca Spezzani ha difeso i colori del Baby Team Iaccobike, ottenendo una trionfante 4 posizione a seguire dopo alcune posizioni Manuel Mutolo.

“Complimenti per i neo campioni provinciali, in questo caso anche alla nostra Donna Juoniores del Baby Team Iaccobike: Arianna Bonini che si è aggiudicata il titolo di Campionessa Prvinciale di Ciclocross. Bravissimi ai nostri atleti e a tutti gli altri partecipanti”.
Il Team Iaccobike ringrazia la Tenuta Vandelli, gli ponsor e tutte le persone che hanno reso possibile tutto ciò.

ClassificheClassifica Società

 
















Ultime notizie