sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaI DSL Dire Straits Legacy mercoledì al Teatro EuropAuditorium di Bologna





I DSL Dire Straits Legacy mercoledì al Teatro EuropAuditorium di Bologna

Si è appena conclusa la prima parte del DSL world tour dei DSL Dire Straits Legacy, partita da Los Angeles il 26 settembre e terminata a New York il 6 ottobre che, dopo una serie di date di successo nelle città di Riverside CA, St. Charles MO, Nashville, St Charles IL, Ft Lauderdale FL e St Petersburgh FL, si prepara a proseguire per fare tappa al Teatro EuropAuditorium di Bologna il 5 dicembre.

Jack is Back! La band, con il gradito ritorno di Jack Sonni come special guest – storico chitarrista dei Dire Straits che ha partecipato all’album “Brothers in arms” e alla successiva tournée mondiale – dopo gli otto concerti in USA e la trionfale data ad Helsinki, approderà in Italia da novembre.

“Sono entusiasta di tornare in Italia a suonare, con i miei amici ed incredibili musicisti, nei DSL Dire Straits Legacy. È un onore farne parte e riproporre quella musica che è stata una meravigliosa esperienza in comune e ci lega come una famiglia con animi affini. – Racconta Jack Sonni. – Eseguire queste canzoni leggendarie mi riporta alla memoria incredibili ricordi, così come regala grande gioia al pubblico. Mi diverto tantissimo a suonarla ancora, specialmente con questi musicisti. Quale miglior motivo per riunirci e festeggiare insieme!”

Info: 051.372540 –  051.6375199 – info@teatroeuropa.it
















Ultime notizie