venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ReggianoLavori nella galleria del Seminario lungo la Strada Statale 63





Lavori nella galleria del Seminario lungo la Strada Statale 63

L’Unione dei Comuni rende noto che nelle scorse ore è pervenuta da parte di Anas la comunicazione relativa a lavori che saranno condotti nei prossimi giorni nel tunnel del Seminario, il più lungo nel tratto della Strada Statale 63 tra l’Appennino e la città di Reggio Emilia.

L’intervento riguarderà l’impianto elettrico e di illuminazione del tunnel, e richiederà l’istituzione di un senso unico nelle giornate di giovedì 13 dicembre e venerdì 14 dicembre, dalle ore 9 alle ore 17. Il traffico sarà deviato su percorsi alternativi secondo le seguenti modalità: per coloro che si troveranno a viaggiare dall’Appennino in direzione Reggio Emilia, in località Ca’ del Merlo sarà necessario deviare sul vecchio tracciato della ss63, fino a Casina dove sarà poi possibile reimmettersi sulla Statale. Per coloro che saliranno da Reggio verso l’Appennino invece sarà possibile usufruire della carreggiata aperta a senso unico lungo la galleria.

L’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale sulle Strade Statali è consultabile sul sito www.stradeanas.it, ed è inoltre a disposizione il servizio clienti “Pronto Anas” al numero verde gratuito 800 841 148.
















Ultime notizie