martedì, 19 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloLuminarie natalizie a Sassuolo, Lega: "un grazie ai commercianti"




Luminarie natalizie a Sassuolo, Lega: “un grazie ai commercianti”

“Come ogni anno all’avvicinarsi del Santo Natale sia il centro cittadino che le periferie, si vestono al meglio per accompagnarci nella più sentita delle festività. Anche oggi le principali vie sono adornate dalle illuminazioni natalizie che contribuiscono a creare un’atmosfera suggestiva e accogliente: con o senza neve sono moltissimi gli apprezzamenti e gli scatti fotografici online.
Insomma un vero e proprio valore aggiunto alla città che grazie agli sforzi dei commercianti persiste nelle nostre tradizioni”. Affermano Francesco Menani, Lega e Giovanni Gasparini Lega Giovani Sassuolo.

“Nonostante gli oneri d’installazione, a Loro vogliamo rivolgere uno speciale ringraziamento, per una consuetudine che contribuisce a rendere il centro cittadino una splendida cartolina di decoro urbano.

Siamo ben consapevoli tutti che fare impresa è sempre più difficile e a volte diventa una scommessa; notiamo con piacere la voglia di fare di queste attività e il non voler arrendersi di fronte a una crisi che non smette di mietere vittime. Bisogna quindi dar manforte a questi temerari ricominciando a frequentare e ad acquistare nei loro negozi nei quali oltre la merce si vende qualità. Facciamoci avanti in modo da aiutare aiutare anche loro a passare buone feste!”
















Ultime notizie