martedì, 19 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloNuoto, gli Esordienti ripartono con il 6° Trofeo della Befana




Nuoto, gli Esordienti ripartono con il 6° Trofeo della Befana

Modena – Domenica alle Dogali nella prima uscita del 2019, la Befana ha premiato la Pol. Olimpia Vignola quale vincitrice del trofeo riservato agli esordienti. L’appuntamento invernale della Sea Sub giunto alla 6^ edizione, ha visto esordire i giovanissimi esordienti C e mettere in mostra quelli che saranno i nostri atleti del futuro nati dal 2006 al 2013 di 6 formazioni provinciali: Pol. Maranello, NC Sassuolo, Amici del nuoto Vvff Modena, Ondablu  Formigine, i vincitori vignolesi e l’ospite Sea Sub.

Molti di questi si ritroveranno già domenica a Vignola per disputare la fase provinciale della combinata degli stili Uisp.

 

Riccione – La fine del 2018 aveva visto i giovani nuotatori ritrovarsi invece a Riccione per la finale del trofeo Esordienti Sprint. Tra i numerosi podi centrati da Michele Menziani, Matteo Massa e Alessandro Di Domenico per gli Amici del Nuoto, Elena Ragazzi di PentaModena, Laura Medici, Noah Di Domenico, Riccardo Bartolacelli per i gialli della Pol. Maranello, Elisa Neri e Valentina Pezzoli dell’Olimpia Vignola, i successi modenesi hanno premiato squadre che non appartengono alla provincia.

I formiginesi Carlo Alberto Baraldi e Ines Djebali che gareggiano per la bolognese President hanno vinto i 100 rana rispettivamente tra gli esordienti A2 e A1, mentre

Matilda Bo di San Felice ma che gareggia per la reggiana Coopernuoto ha centrato l’unico successo tra gli esordienti B1 nei 50 dorso.
















Ultime notizie