giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloVolley, Canovi Coperture Nolo 2000 Sassuolo in Calabria per i quarti di...





Volley, Canovi Coperture Nolo 2000 Sassuolo in Calabria per i quarti di Coppa Italia

Dopo un periodo intenso tra la fine di dicembre e l’inizio di gennaio, questo weekend il campionato Samsung Volley Cup di Serie A2 si prenderà una pausa, ma la Canovi Coperture Nolo 2000 Sassuolo non si fermerà. Le ragazze di Enrico Barbolini sono infatti attese in Calabria per il match valido per i quarti di finale di Coppa Italia di categoria: il match, in gara secca, è in programma domenica, con inizio gara, come di consueto, alle 17.00.

La compagine neroverde, che nel mese di dicembre avevano eliminato la P2p Givova Baronissi nel turno preliminare, si troveranno di fronte il Volley Soverato, formazione inserita nel girone A che, in virtù del secondo posto in classifica generale al termine del girone di andata, ha avuto accesso diretto ai quarti di finale.

Un obiettivo importante per Crisanti e compagne, che si troveranno di fronte una formazione ambiziosa, che può contare sull’esperienza di giocatrici come Ramona Guidi, Giada Boriassi e Ludovica Guidi, tutte con molte stagioni nelle massime serie nazionali, e su atlete giovani, ma di grande interesse a livello nazionale, come Jennifer Boldini, Alice Tanese e Linda Mangani, vecchia conoscenza modenese cresciuta nel vivaio Liu Jo con le neroverdi Bici, Galletti, Obossa e Squarcini.

L’appuntamento è quindi per domenica 13 gennaio alle 17.00: la direzione arbitrale sarà affidata ai due arbitri Giorgianni Giovanni e Ciaccio Giovanni. Tutti i tifosi della Canovi Coperture Nolo 2000 Sassuolo potranno seguire l’incontro in diretta streaming sul sito del Volley Soverato www.volleysoverato.com
















Ultime notizie