venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeVignolaFondazione di Vignola, si raccolgono candidature per rinnovare il Consiglio di Indirizzo




Fondazione di Vignola, si raccolgono candidature per rinnovare il Consiglio di Indirizzo

Il Comune di Vignola ha pubblicato all’Albo Pretorio e sul proprio sito internet istituzionale l’Avviso per la raccolta di candidature finalizzate alla individuazione di un componente da designare, da parte dello stesso Comune di Vignola, in seno al nuovo Consiglio di Indirizzo della Fondazione di Vignola.
Nello specifico, come si legge nel medesimo Avviso, “possono essere presentate candidature per la individuazione del componente di sesso maschile, nel rispetto della parità di genere così come previsto dall’art. 9, lett. a, dello Statuto della Fondazione.
Chiunque sia interessato a ricoprire la carica può dichiarare la propria disponibilità inviando entro il termine perentorio del giorno martedì 5 febbraio 2019. Le candidature possono essere fisicamente consegnate al servizio di Segreteria Generale del Comune, allo Sportello 1, inviate via posta elettronica certificata all’indirizzo comune.vignola@cert.unione.terredicastelli.mo.it o ancora tramite raccomandata o tramite fax al numero 059 764129.
















Ultime notizie