sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseSerramazzoni: domattina interruzione del servizio idrico in alcune strade





Serramazzoni: domattina interruzione del servizio idrico in alcune strade

Domani, 17 gennaio, Hera effettuerà un’interruzione programmata del servizio idrico alle utenze residenti in alcune strade di Serramazzoni, precisamente nelle vie Belvedere, Trieste, Trento, Pola, Ragazzi del 99,  Divisione Tridentina, Cimone, Mammetta e Giardini sud.

L’interruzione, che avrà luogo indicativamente dalle 8,30 alle 13, è dovuta alle operazioni di collegamento alla nuova rete idrica, realizzata in via Roma nel tratto compreso tra via Frassoni e Via del Bocciodromo, funzionale all’ulteriore miglioramento del servizio

L’intervento, realizzato in due stralci, ha visto il rinnovo di circa 900 metri di condotte e un investimento a carico di Hera di circa 200.000 euro.

Le utenze interessate dall’interruzione di domattina sono state preventivamente avvertite con avvisi e con il servizio gratuito tramite sms previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate.

Si ricorda che questo servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua
















Ultime notizie