sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaTeatro dialettale al Novecento di Cavriago





Teatro dialettale al Novecento di Cavriago

Giovedì 24 gennaio si rinnova l’appuntamento con il Teatro Dialettale a Cavriago. Al cinema teatro Multisala Novecento, in sala Rossa, alle 21, andrà in scena “Mo adesa a som incoo o a som a ier?” con Antonio Guidetti ed Enzo Fontanesi. Garantite due ore di risate in salsa dialettale. Sarà interpretata la storia di Arpione e Burdiga, due amici che provengono da lontano, addirittura dal 1700 e con il brutto vizio di andare vicino alla roba degli altri. Che macchina strana ha costruito mastro Nastro e a cosa servirà? Boom e i nostri due amici si ritroveranno catapultati ai nostri giorni. Quella era infatti… una macchina del tempo.

Prezzo dei biglietti: intero 10 euro, ridotto (meno di 14 anni, da 65 anni in poi) 8,50 euro. I posti sono numerati. I pagamenti si possono fare presso la cassa di Multisala Novecento o per telefono con carta di credito nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 20.30 alle 21.30; al sabato e la domenica dalle ore 16 alle 21. Info: www.multisala900.it, tel. 0522/372015.

Prossime date in calendario: il 31 gennaio ci sarà “An dir mia che me a t’lo deda… la colana miracolosa” di Silvano Morini con la Compagnia Teatro Nuovo di Scandiano. Il 14 febbraio “Al doni? Bisogna sol saveri tor so” di Luigi Carboni con la Compagnia I Fiaschi; il 21 febbraio ci sarà una nuova produzione di e con Antonio Guidetti, Mauro Incerti, Andrea Zanni e Omar Rizzi (fuori abbonamento). Si finisce in bellezza il 28 febbraio con “L’era mei sa tuliven la curera”, regia di Fausto Iaccheri e la Compagnia Buffone di Corte.
















Ultime notizie