venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoCorso d'acquerello per adulti al Bla di Fiorano




Corso d’acquerello per adulti al Bla di Fiorano

Il Bla Ludoteca di Fiorano Modenese organizza un corso in 10 lezioni di acquerello per adulti, tenuto dalla maestra d’arte e counselor professionale, Sabrina Corradini.

Il laboratorio dedicato al ‘Paesaggio’ viole aiutare ai partecipanti a passare dalla pittura spontanea alla pittura classica, insegnando le tecniche di base sull’uso del colore, del pennello, le stesure, le lavature (metodo anglosassone) e le fusioni, per arrivare a realizzare dipinti personali di paesaggi.

Le lezioni si svolgeranno, a partire da 18 febbraio 2019 fino al 29 aprile, tutti i lunedì sera, dalle ore 21.00 alle ore 23.00, presso il Bla in via Silvio Pellico n. 11.

Il costo del laboratorio è di 50 euro, i materiali sono carico degli iscritti. Nel corso della prima serata verranno date indicazioni su dove acquistare i materiali e si potranno utilizzare quelli messi a disposizione dalla ludoteca.

Sono aperte le iscrizioni (anche telefoniche) fino ad un massimo di 12 partecipanti: tel. 0536 833414; email:ludoteca@fiorano.it
















Ultime notizie