sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSassuolo protagonista, per due giorni, del Padel mondiale





Sassuolo protagonista, per due giorni, del Padel mondiale

Due eventi totalmente dedicati al Padel, infatti, sbarcheranno al Padel Cà Marta venerdì 22 e sabato 23 febbraio con ospiti d’eccezione la numero 1 al mondo Majo Sanchez Alajeto, una delle due “Gemelle Atomiche” da anni al vertice delle classifiche mondiali e Franco Stupaczuk, n.11 ranking mondiale, giovane promessa del padel mondiale, il giocatore del momento, nato nel 1996, a 23 anni sta scalando le classifiche in uno sport dove l’età media dei primi 10 al modo è pari a 35 anni. I due campioni sfideranno i partecipanti al Cardio Padel a colpi di… Padel.

Con loro in campo il nuovo allenamento del Cardio Padel , una disciplina che parte dal Padel, lo sport che, durante gli ultimi anni, sta avendo nel nostro paese un incremento vertiginoso di giocatori, appassionati e amatori.

L’obiettivo di StarVie, brand spagnolo di produzione racchette made in Spain, e di Padel M2, distributore esclusivo italia Starvie, è coinvolgere i praticanti del Padel in questa nuova forma di allenamento a suon di musica che introducono i criteri del cardio fitness all’interno del campo da Padel. I partecipanti potranno vivere una esperienza unica nel suo genere, unendo il divertimento all’allenamento sportivo.

Le giornate vedranno alternarsi lezioni di Cardio Padel tenute da Simone Licciardi , istruttore e giocatore StarVie, e Aurora Gallini. Durante gli allenamenti, negli altri campi di Padel, saranno disputati degli incontri sotto la formula del torneo ‘all’americana’, nel quale a rotazione tutti i partecipanti potranno giocare a fianco dei campioni di padel.

Completerà l’evento una partita di esibizione tra i 2 top ranking mondiali e alcuni giocatori top italiani dello StarVie Team Italia. In un terzo campo, tutti gli appassionati di Padel, potranno testare gratuitamente tutta la nuova collezione di racchette StarVie 2019.

 

 

 

 
















Ultime notizie