venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMostreLa nuova "Galleria d'Arte Jacopo Cavedoni"




La nuova “Galleria d’Arte Jacopo Cavedoni”

Sabato scorso, 2 marzo, tantissime le persone hanno partecipato all’inaugurazione della nuova sede dell’Associazione culturale Gruppo pittori sassolesi J.Cavedoni: lo spazio espositivo “Galleria d’Arte Jacopo Cavedoni” che ha trovato la nuova collocazione in via Fenuzzi 12/14, nel pieno centro cittadino.

Dopo il taglio del nastro con il Sindaco Claudio Pistoni e il critico d’Arte Franco Bulfarini, l’apertura della sede alla presenza, tra gli altri, del Vicesindaco Maria Savigni, l’Assessore Andrea Lombardi e il Presidente del Consiglio Comunale Serena Lenzotti; che ha avuto il suo inizio in compagnia di Anita Peterle che ha letto la sua poesia dal titolo “Semplicemente con i colori” dedicata a tutti gli artisti.

Introduzione all’evento e al percorso della mostra collettiva del critico d’Arte Franco Bulfarini. Alla collettiva d’inaugurazione hanno partecipato una cinquantina di artisti con opere di pittura, scultura, poesia e fotografia.

La mostra sarà visitabile fino al 12 marzo, dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 19. Giorni di chiusura il lunedì, mercoledì e giovedì.
















Ultime notizie