giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigine‘Raccolti oltre 2mila euro per ecografo al Policlinico’




‘Raccolti oltre 2mila euro per ecografo al Policlinico’

Oltre 2mila euro (esattamente 2.266,61 euro) saranno donati per l’acquisto dell’ecografo per il reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico di Modena, tramite la Biblioteca del Gufo di Formigine. E’ il frutto della cena solidale di apertura della campagna elettorale per Maria Costi Sindaco che si è tenuta, sabato scorso, presso il Centro giovanile di Corlo a cui hanno partecipato 220 persone.

‘Un risultato che ci rende orgogliosi – ha dichiarato Maria Costi – L’iniziativa dei genitori di Federico è la dimostrazione di come si possa trasformare un grande dolore in un’azione di solidarietà e siamo lieti di poter contribuire a questo causa.  Un grazie di cuore a tutti i partecipanti e ai volontari che hanno preparato la cena. Il magnifico team della cucina corlese capitanato da Giorgio Barbieri e tutti i camerieri tra i quali il segretario del Pd Lawrence Miller e l’Assessore alla cultura Mario Agati. Un bell’esercizio di politica a servizio – scherza la candidata.

Alla cena di solidarietà ha partecipato anche l’Assessore regionale alle attività produttive Palma Costi che ha apprezzato lo scopo solidale della cena. ‘Il mio sostegno alla candidata Sindaco non è solo come ‘Costi’ – anche se non siamo parenti – ha precisato – ma come persona. Come modo di intendere la politica concreta, di prossimità e vicino alla gente. Scegliere Maria significa anche valorizzare l’8  marzo di tutti i giorni. La mia presenza stasera vuole essere un contributo anche per lo scopo della cena esprimere concretamente la mia solidarietà all’iniziativa lodevole della biblioteca del gufo.’

 
















Ultime notizie