venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaRinnovo del Consiglio notarile: Flavia Fiocchi confermata alla guida dei notai modenesi





Rinnovo del Consiglio notarile: Flavia Fiocchi confermata alla guida dei notai modenesi

A seguito del rinnovo deliberato dall’Assemblea ordinaria collegiale e della riunione di Consiglio Notarile, il Consiglio Notarile di Modena risulta composto dalla Presidente Flavia Fiocchi, dal Segretario Antonio Nicolini, dalla Tesoriere Mara Ferrari e dai Consigieri Gianantonio Barioni, Marco Caffarri, Antonio Diener, Giuliano Fusco, Clorinda Manella, Monica Rossi, Nicoletta Righi e Angela Scudiero.

“Ringrazio tutti i notai modenesi per aver rinnovato, con il proprio voto peraltro unanime,  la fiducia nel nostro consiglio, riconfermando tutti i Consiglieri in scadenza  – commenta la Presidente Flavia Fiocchi. “In questi anni, con tanto impegno e ancor più dedizione, abbiamo saputo costruire una rete capillare sul territorio, in un dialogo costante con istituzioni, con gli altri ordini professionali, con le associazioni e con tutta la società civile. Legami che continueremo a coltivare con sempre maggior determinazione. Tra i notai del consiglio, che ringrazio di cuore per avermi riconfermato alla guida, si sono creati quell’affiatamento e quella passione del lavoro comune che fanno del nostro gruppo una vera e propria squadra, fatto che rende ancor più piacevole e stimolante l’affrontare gli importanti compiti quotidiani e che renderà sicuramente più facile perseguire gli obiettivi che ci siamo prefissati.”

Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.consiglionotarilemodena.it e la pagina Facebook Notai dell’Emilia-Romagna.
















Ultime notizie