giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloTrasferta in Sardegna per la Canovi Coperture: domenica c'è la Volley Hermaea




Trasferta in Sardegna per la Canovi Coperture: domenica c’è la Volley Hermaea

Seconda giornata del girone di ritorno della Pool Salvezza della Samsung Volley Cup di Serie A2 e la Canovi Coperture Sassuolo sarà impegnata nella lunga trasferta sarda, in casa della Volley Hermaea Olbia.

Quella di domenica sarà una partita sui generis perchè se da una parte la Canovi Coperture è già matematicamente salva, dall’altra Olbia è ormai già condannata alla retrocessione in B1.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube e sulla pagina Facebook Directa Sport Live TV. Fischio di inizio alle 17.00: l’incontro sarà diretto dalla coppia arbitrale formata da Fabio Bassan e Angelo Santoro.

Coach Barbolini presenta così la trasferta ad Olbia: “Questa è stata una settimana particolare e quella di domenica non sarà una partita normale: da una parte, è vero che con il punto conquistato la settimana scorsa, abbiamo raggiunto la salvezza matematica e quindi questa settimana avremmo potuto allenarci in relativa tranquillità. Però poi abbiamo avuto l’infortunio di Federica (Gatta ndr) che ha turbato moltissimo l’ambiente e tutte le altre ragazze”.

“La nostra stagione però non è finita – continua Barbolini – e abbiamo ancora tre partite da giocare: vogliamo dimostrare quello che valiamo e che meritiamo quello che abbiamo raggiunto. Adesso che la salvezza è arrivata, i nostri obiettivi sono più individuali che di classifica: dovremo sfruttare le prossime partite per continuare a migliorare e a crescere, soprattutto dal punto di vista mentale. In questo momento, gli obiettivi di obiettivi di classifica non sono così pressanti come potevano essere tempo fa ma questo non deve essere motivo per giocare sottotono”.

 
















Ultime notizie