giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaCena Solidale con AIMA per la Settimana al Mare delle persone con...




Cena Solidale con AIMA per la Settimana al Mare delle persone con demenza

Venerdì 22 marzo alle 20:30 al Circolo Arci di Cadè torna – con il Patrocinio del Comune di Reggio Emilia – la Cena Solidale di AIMA Associazione Alzheimer Reggio Emilia per raccogliere fondi a sostegno della Settimana al Mare per persone con demenza e loro familiari.

Vi aspetta un ricco menù tradizionale (antipasti misti, tortelli verdi burro e soffritto, pasta al forno con verdure, coppa al forno con patate arrosto, torta, acqua e vino). Costo della cena: 25€.

Ogni anno infatti, dal 2008, volontari e operatori di AIMA accompagnano le persone che frequentano il progetto Caffè Incontro al mare per una settimana che garantisce un sollievo alle persone con demenza e ai loro caregiver grazie all’aiuto e sostegno costante di psicologhe, di operatori professionali, di volontari e di tutti gli amici e parenti presenti.

Quest’anno da domenica 19 a sabato 25 maggio trascorreranno la settimana a Pinarella di Cervia. Le spese del pullman per il viaggio e le spese del soggiorno di volontari e operatori sono interamente sostenuti da AIMA: partecipando alla cena aiuterete l’associazione a sostenere questi costi.

Per prenotare, chiamare Gianfranco al 338 3271955.

Per scoprire maggiori informazioni sui Caffè e sulla settimana al mare si può consultare il sito web di AIMA: www.aimareggioemilia.it
















Ultime notizie