giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCastellaranoLoris Pozzi è il nuovo presidente Lapam Confartigianato di Castellarano





Loris Pozzi è il nuovo presidente Lapam Confartigianato di Castellarano

E’ Loris Pozzi, imprenditore edile, il nuovo presidente Lapam Confartigianato di Castellarano. Lo ha eletto il direttivo di sede in sostituzione di Monica Zanelli, che ha rinunciato all’incarico per sopraggiunti impegni professionali.
Pozzi, 57 anni con oltre 30 di esperienza nel settore delle costruzioni, ha accettato l’incarico affermando di voler portare avanti “iniziative nei confronti di tutto il mondo imprenditoriale, in special modo verso le piccole e micro imprese che, anche nell’area di Castellarano costituiscono l’ossatura economica più importante”.

E questo nel solco della tradizione Lapam Confartigianato che proprio nel 2019 sta celebrando i suoi 60 anni di attività a fianco degli imprenditori e delle imprenditrici.
Tra le prime proposte del neo presidente la realizzazione di iniziative nel campo della sicurezza aziendale con seminari specifici rivolti alle imprese e una particolare attenzione alla realtà commerciale e dell’artigianato di servizio presente a Castellarano: “Queste realtà – ha concluso Pozzi – devono essere viste, non solo come importanti soggetti economici, ma anche come attori fondamentali del presidio sociale del nostro paese”.
















Ultime notizie