giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaLavori di manutenzione in vari tratti della Tangenziale di Bologna




Lavori di manutenzione in vari tratti della Tangenziale di Bologna

Sul Ramo Verde della Tangenziale di Bologna (Raccordo stazione Borgo Panigale-Tangenziale di Bologna), sulla Tangenziale di Bologna e sul R13 (Raccordo A13 Bologna-Padova – Tangenziale di Bologna), per programmati lavori di manutenzione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

Sul Ramo Verde della Tangenziale di Bologna:
-per una notte, dalle 22:00 di lunedì 15 alle 06:100 di martedì 16 aprile, sarà chiusa l’uscita dello svincolo di San Giovanni in Persiceto, per chi proviene dalla Tangenziale di Bologna.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo SS9 Via Emilia.

Sulla Tangenziale di Bologna:
-per una notte, dalle 22:00 di martedì 16 alle 06:00 di mercoledì 17 aprile, sarà chiusa l’entrata dello svincolo n. 8 Fiera, verso Casalecchio.
In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo n. 7bis SS64 Ferrarese oppure allo svincolo n. 8bis Viale Europa;
-per le due notti consecutive di mercoledì 17 e giovedì 18 aprile, sarà chiusa l’uscita dello svincolo n. 6 Castelmaggiore, per chi proviene da Casalecchio, dalle 22:00 alle 06:00.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo n. 5 Lame oppure allo svincolo n. 7 Bologna Centro.

Sul R13 (Raccordo A13 Bologna-Padova – Tangenziale di Bologna):
-per una notte, dalle 22:00 di mercoledì 17 alle 06:00 di giovedì 18 aprile, sarà chiuso lo svincolo che dall’uscita della stazione di Bologna Arcoveggio immette sulla Tangenziale di Bologna, verso Casalecchio.
In alternativa si consiglia di percorrere la Tangenziale di Bologna verso San Lazzaro, uscire allo svincolo n. 7bis SS64 Ferrarese e rientrare dallo stesso, nella direzione opposta, verso Casalecchio.
















Ultime notizie