venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaAuto in canale a Correggio, indagato il conducente: era ubriaco




Auto in canale a Correggio, indagato il conducente: era ubriaco

È indagato per omicidio stradale il giovane di San Martino in Rio che sabato all’alba era alla guida dell’auto finita in un canale nel reggiano: l’incidente è costato la vita ad un coetaneo, il 20enne Liborio Vetrano. Stando ai primi accertamenti dei carabinieri il ragazzo al volante era ubriaco: nel sangue è stato trovato un tasso alcolemico doppio rispetto al limite consentito.

L’auto su cui viaggiavano i cinque amici della Bassa reggiana, al rientro da una discoteca di Carpi, è finita nel canale pieno d’acqua lungo via Sinistra Tresinaro a Correggio. Il conducente e tre dei passeggeri sono riusciti a uscire spaccando i finestrini: soccorsi sono poi stati trasportati presso gli ospedali di Reggio Emilia e Carpi in condizioni non gravi, mentre non c’è stato nulla da fare per il giovane, morto all’interno dell’abitacolo.

L’inchiesta, condotta dal sostituto procuratore Valentina Salvi, dovrà chiarire se il ragazzo sia morto a causa dei traumi riportati o per annegamento. I familiari attendono il nulla osta della procura per poter fissare i funerali.
















Ultime notizie