venerdì, 1 Novembre 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaElena Malaguti entra nel consiglio provinciale modenese





Elena Malaguti entra nel consiglio provinciale modenese

Elena Malaguti ha sostituito Laura Tosi in Consiglio provinciale, nel gruppo della Margherita e, già nella seduta di oggi, è stata eletta all’unanimità alla presidenza della Prima commissione -Attività e servizi generali- in sostituzione proprio della Tosi.

Elena Malaguti, 44 anni, sposata, due figli, residente a San Felice, insegnante di Storia e Filosofia al liceo Moranti di Finale Emilia, già vicesindaco di San Felice, farà parte anche della commissione Attività formative e politiche sociali.

La sostituzione della Tosi, nominata alla presidenza di Atcm spa, ha offerto l’occasione per alcuni interventi polemici rispetto alla designazione e al ruolo dell’azienda del trasporto pubblico da parte di diversi esponenti del centro destra: da Enrichetta Annnovi e Dante Mazzi di Forza Italia ai due consiglieri di An Cesare Falzoni e Luca Caselli, fino a Giorgio Barbieri (Lega) e Tomaso Tagliani (Udc). La nomina di Laura Tosi è stata salutata positivamente dal capogruppo dei Ds Demos Malavasi e dai consiglieri Mauro Cavazzuti (Margherita), Aldo Imperiale (Rifondazione) e Walter Telleri (Verdi).

















Ultime notizie