lunedì, 16 Settembre 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSocialeSassuolo: ancora iniziative per la piccola Giulia





Sassuolo: ancora iniziative per la piccola Giulia

Non si ferma il cuore dei sassolesi: domenica 24 ottobre in via Pretorio a Sassuolo (di fronte alla Bottega del Cuoco) verrà allestito un banchetto per la vendita di fiori freschi mentre il 5 novembre presso il Salone del Parco Albero d’Oro verrà organizzata una cena: il ricavato delle iniziative andrà a favore di Giulia.

Giulia è una bambina di Sassuolo, nata senza la trachea 2 anni e mezzo fa. L’Associazione Amici per la Vita da alcuni mesi si sta occupando anche di lei.
Dopo mesi di ricerche, attraverso il reparto di rianimazione dell’ospedale Sant’Orsola di Bologna che segue la bambina, siamo riusciti a trovare un medico, il professore Mike Rutter di Cincinnati disposto a fare l’intervento di trapianto della trachea a Giulia.



L’intervento verrà eseguito nella prima settimana di dicembre a Cincinnati e si prevede la permanenza negli Usa della famiglia per circa quattro mesi se tutto andrà per il meglio: il costo dell’operazione come si può immaginare è elevatissimo.
Per poter aiutare la famiglia in questo momento si è organizzata una “sottoscrizione” aperta a tutti i cittadini. Alla iniziativa ha dato il proprio patrocinio anche il Comune di Sassuolo.



E’ possibile effettuare i versamenti sui conti:
Associazione Amici per la Vita, servizio volontario a domicilio, via Giardini sud 23 c/o ex ospedale civile 41043 Formigine
telefono-fax 059.572594 – www.amiciperlavita.it


Conto corrente 391942/8 abi 6365 cab 66780 Cassa di risparmio di Vignola agenzia di Corlo di Formigine



Conto corrente 809241 abi 5387 cab 66781 Banca popolare dell’Emilia Romagna agenzia di Formigine.



IMPORTANTISSIMO: INDICARE COME CAUSALE DEL VERSAMENTO “GIULIA”
VERRÀ RILASCIATA REGOLARE RICEVUTA FISCALE

















Ultime notizie