lunedì, 25 Novembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeComprensorioTorna l’appuntamento con le vacanze estive alla Baciccia





Torna l’appuntamento con le vacanze estive alla Baciccia

Torna l’estate, torna l’appuntamento con le vacanze al mare alla Casa Vacanze Baciccia a Pinarella di Cervia. Anche per l’estate 2005, infatti, la casa vacanze convenzionata con i comuni di Sassuolo, Fiorano, Formigine e Maranello, offre un mare di divertimenti, giochi, tornei sportivi ed escursioni per tutti i bambini e i ragazzi dai 6 ai 17 anni.

I soggiorni sono di 8 giorni (7 notti): dal pranzo del giorno di arrivo alla prima colazione del giorno di partenza.

Questi i periodi riservati a bambini e ragazzi a seconda delle età
dai 6 agli 11 anni: dal 15 giugno al 22 giugno
dai 9 ai 13 anni: dal 22 giugno al 29 giugno e dal 29 giugno al 6 luglio
dai 13 ai 16 anni: dal 6 luglio al 13 luglio e dal 13 luglio al 20 luglio
dai 15 ai 17 anni: dal 20 luglio al 27 luglio (solo in caso di raggiungimento di un minimo di 40 partecipanti).

La casa vacanze Baciccia offre sistemazione in camere da 2, 4, 6 posti letto, quasi tutte con servizi privati. Offre i servizi interni di bar, ristorante, sala attività, sala tv, ascensore, infermeria, ampio cortile ombreggiato, ping pong.
In spiaggia, a soli 150 metri, offre servizi di: bar riservato ai clienti, beach volley, bocce, ping pong, servizi igienici, docce, cabine.

Le quote di partecipazione a settimana è di 172,00 euro a settimana a carico delle famiglie, 87,00 euro a carico dell’Amministrazione Comunale e comprendono: pensione completa (inclusa acqua minerale ai pasti) dal pranzo del primo giorno alla colazione dell’ultimo, educatori/animatori per tutta la durata del soggiorno, materiali per le attività ludico – didattiche, uso delle attrezzature da spiaggia e della struttura, bagnino, assistenza sanitaria, assicurazione.

















Ultime notizie