giovedì, 7 Novembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaElezioni 2006: Leoni (FI) su esiti a Modena





Elezioni 2006: Leoni (FI) su esiti a Modena

Commentando i dati elettorali dei Comuni della provincia di Modena relativi alle elezioni politiche del 2006, il Consigliere regionale di Forza Italia, Andrea Leoni, ha dichiarato: “Forza Italia si è confermata in assoluto primo partito nel Paese. Forza Italia cresce nei consensi anche in tutti i principali comuni della provincia di Modena.

Sempre più cittadini hanno deciso di scegliere Forza Italia anche in provincia di Modena.



A Modena, Sassuolo, Pavullo, Carpi, Vignola, Formigine, Mirandola e in altri importanti centri, Forza Italia ha aumentato i propri consensi.



Non si può non sottolineare l’ottima performance soprattutto nei comuni dell’Appennino modenese dove gli Azzurri hanno registrato fortissimi incrementi percentuali.



Ringraziamo quindi gli oltre 80.000mila elettori della provincia di Modena che hanno consentito questo importante risultato che migliora la presenza di Forza Italia sul territorio modenese.



Un bel risultato che testimonia la fiducia di tantissimi cittadini che è per noi motivo di orgoglio e di rinnovato impegno per far crescere sempre di più i colori azzurri anche in una zona come quella di Modena tradizionalmente difficile per la diffusione delle idee liberaldemocratiche.



A fronte della crescita di Forza Italia e della Casa delle Libertà nella provincia di Modena non possiamo non salutare con soddisfazione l’arretramento dell’Ulivo in una delle sue storiche roccaforti”.

















Ultime notizie