sabato, 28 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeMusicaIl Jack Daniel’s Live Tour approda in Emilia Romagna





Il Jack Daniel’s Live Tour approda in Emilia Romagna

La terza tappa del tour sarà il 13 maggio al Vox di Nonantola a partire dalle 21:30 con il rock italiano dei Marlene Kuntz e degli Audiorama.


La quarta tappa si terrà il 3 giugno al Velvet di Rimini, dove si esibiranno i calienti Sud Sound System e i Ganjamama.

Entrambe le serate saranno ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, e avranno come Supporter un gruppo rock selezionato dallo staff di Rock TV attraverso il concorso online Jack ti ascolta (Jack ti ascolta).

Jack Daniel’s Live Tour: per confermare e rafforzare il legame che unisce Jack al panorama rock alternativo nazionale e internazionale. Per dare spazio a talenti emergenti e offrire ottime occasioni per esibirsi in contesti di rilievo. Per proporre nel corso di tutto il 2006 ottima musica e life set di alta qualità.
Rock teso, livido e intenso per il gruppo piemontese dei Marlene Kuntz. Nati nel ’90 a Cuneo, sono una delle band più apprezzate e seguite della scena rock italiana.
Capaci di unire un’attitudine rock’n’roll al live-show con una semplicità pop nella ricerca melodica gli Audiorama propongono testi intimi e personali stemperati da una gran dose di ironia all’interno di travolgenti ed autoironici live-show. Questo il biglietto da visita della band lombarda.
Attivi sulla scena musicale italiana da più di quindici anni i Sud Sound System sono la voce della scena reggae salentina. Parte costituente imprescindibile della natura del gruppo è infatti il Raggamuffin intriso di pizzica e cantato in dialetto salentino.
I Ganjamama nascono tra Milano e Pavia nel maggio del 1999 dall’ unione di 6 musicisti provenienti da esperienze diverse, ma uniti dalla passione per la musica di Bob Marley. Il Ganjamama style è una miscela di stili: Funk, Jazz, Etno, Crossover rock, blues, che si ritrova sia nei dischi che nel live set.

JD Live Tour non è solo “best acts”, ma anche palcoscenico per nuovi talenti emergenti. Accedendo al sito Jack ti ascolta, Jack Daniel’s offre la possibilità, a gruppi non legati ad alcun tipo di contratto discografico, di inviare il proprio demo-tape allo staff di Rock TV che selezionerà la rosa dei migliori.
Sono circa 1.000 i demo inviati ogni anno dai nuovi talenti della scena rock nazionale e sapientemente selezionati da Mario Riso, A&R e Direttore di Produzione a Rock TV.
Jack Daniel’s e rock alternativo italiano: un legame solido e stabile che trova nel Jack Daniel’s Live Tour la perfetta interpretazione.
Passato, presente e futuro del rock i protagonisti… Jack Daniel’s la colonna sonora!

















Ultime notizie