Dovranno essere presentate entro il 5 settembre 2006 le domande per partecipare alla selezione pubblica per esami per 3 posti di Funzionario informatico (uno dei quali riservato ai militari) nel settore Sistemi informativi e servizi demografici del Comune di Modena.
Possono presentare domanda i cittadini europei laureati in informatica, ingegneria informatica o elettronica (o titoli conseguiti all’estero dichiarati equipollenti ai titoli italiani), che godano dei diritti politici, siano fisicamente idonei alle funzioni previste per il posto, non abbiano in corso condanne o procedimenti penali e abbiano ottemperato agli eventuali obblighi di leva. Il trattamento economico iniziale lordo è di 1.853,88 euro mensili.
Le prove d’esame, una scritta e una orale, verteranno su: progettazione, sviluppo e gestione di un sistema informatico complesso; sistemi informativi tecnici, professionali, gestionali e territoriali; reti informatiche e strumenti di automazione d’ufficio; documentazione di progetto e documentazione operativa; problemi di sicurezza delle reti informatiche e dei dati.
La domanda, in carta semplice, deve essere consegnata a mano o inviata per raccomandata a/r all’Ufficio selezione e gestione del personale del Comune di Modena, in via Galaverna 8, all’Ufficio Protocollo in piazza Grande, oppure inviata via fax al numero 059 2032871.
Per ricevere informazioni, copia del bando e schema della domanda di partecipazione ci si può rivolgere all’Ufficio selezione e gestione del personale, tel. 059 2032839-40-41-43-34.
Il bando e lo schema di domanda possono essere ritirati anche alle Portinerie Informacittà del Comune di Modena o scaricati dal sito della Rete Civica.