venerdì, 3 Gennaio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaParte da Bologna il tour di Sergio Cammariere





Parte da Bologna il tour di Sergio Cammariere

Il nuovo tour di Sergio Cammariere, “Il pane, il vino e la visione”, debutterà da Bologna il prossimo 24 marzo, per dare vita ad un primo giro di concerti nei più prestigiosi teatri d’Italia fino a maggio, per poi ripartire in estate con i concerti all’aperto nei Festival, sia in Italia che in Europa.

Sul palco Sergio Cammariere sarà accompagnato dai suoi musicisti di sempre: Amedeo Ariano alla batteria, Luca Bulgarelli al contrabbasso, Bruno Marcozzi e il brasiliano Berg Campos alle percussioni, Bebo Ferra alla chitarra e Olen Cesari al violino.
Special guest, ancora una volta sul palco con l’artista, Fabrizio Bosso alla tromba.

Cammariere proporrà canzoni e brani strumentali del nuovo album “Il Pane, il Vino e la Visione” in un melting pot di musica etnica, jazz e canzone d’autore. Tra i brani in scaletta:”Non mi lasciare qui”, “Malgrado poi”, “E mi troverai”, “Settembre”, “Padre della notte” e le canzoni piu’ amate dei suoi precedenti album.

L’allestimento dello spettacolo, come nei tour precedenti, sarà affidato alla regia di Pepi Morgia, che ha creato una scatola nera illuminata da luci dorate, all’interno della quale tra Sergio Cammariere e i musicisti ci saranno sculture e lampade firmate Catellani&Smith, che simboleggiano il sole, la luna e la luce.

















Ultime notizie