venerdì, 17 Gennaio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeMotociclismoUn Ponte speciale per il Moto Club Castellarano





Un Ponte speciale per il Moto Club Castellarano

Quello che stà arrivando, ovvero il ponte dal 29 aprile al 1° maggio, sarà per il Moto Club Castellarano una tre giorni del tutto speciale. Due saranno gli eventi al Crossodromo Comunale ‘Città di Castellarano”: prima le auto da fuoristrada 4×4 poi il Trofeo Italia Minicross.


Andando con ordine domenica 29 aprile sul crossodromo vi sarà una prova del Campionato Tosco-Emiliano riservato alle jeep 4×4. L’organizzazione è stata affidata al Versilia Motor Soprt Racing che ha noleggiato l’impianto castellaranense ritenuto ottimale per disputare questa prova di fuoristrada.
Lo spettacolo non mancherà in quanto anche le vetture saltano come le moto e girano quasi sugli stessi tempi. Il programma parte dal mattino sino al pomeriggio con le vetture alla ricerca dei migliori tempi che determineranno la classifica.

Altro Evento sarà quello organizzato dal Moto Club Castellarano martedì 1° maggio con la gara del Trofeo Italia Minicross, il Campionato regionale Quad e il regionale Motocross classe 125. Tanti saranno i piccoli futuri campi oni provenienti da tutta la nazione che si sfideranno per il titolo tricolore UISP. Novità invece quella risrervata ai Quad ovvero le moto a 4 ruote che fanno tanto spettacolo.

Non contenti di tutto questo il Moto Club Castellarano ha organizzato anche il regionale motocross riservato alla classe 125 Amatori, Esperti ed Agonisti. Un intenso programma vedrà il crossodromo ‘Città di Castellarano’ sfilare le
tante gare dei tanti protagonisti piccini ed adulti alla conquista del Trofeo Unival quale è dedicato l’evento.

















Ultime notizie