mercoledì, 15 Gennaio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSan Polo: 16enne grave dopo incidente stradale





San Polo: 16enne grave dopo incidente stradale

Un ragazzo di 16 anni, Simone A., residente a Traversetolo si trova ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Maggiore di Parma. Ieri verso le 19 il ragazzo, in scooter, si è scontrato con un’auto, in via Neruda a S.Polo.

Simone aveva appena passato il centro del paese quando, nell’affrontare un curva, si è scontrato con una Ford Focus, cadendo al suolo. Immediato l’intervento dei soccorsi. Le condizioni del giovane scooterista sono apparse subito gravi. Il 118 ha fatto confluire sul luogo dell’incidente anche l’elicottero di Parma. Trasportato al Maggiore il ragazzino si trova ricoverato nel reparto di rianimazione.
Simone A. per diversi anni aveva abitato proprio a S.Polo. Da qualche tempo si era trasferito con la famiglia nel parmense.

Nel frattempo è sempre ricoverata in chirurgia toracica all’ospedale Santa Maria di Reggio, in prognosi riservata, Rosanna Franzoni, la donna di 65 anni rimasta ferita gravemente l’altra mattina nell’incidente dove ha perso la vita il marito Francesco Zanoni, di 73 anni, che alla guida di una Hyunday Athos si è scontrato con un furgone.

















Ultime notizie