Prosegue fino a lunedì 28 maggio la Fiera di Mirandola che ospita, tra le altre, l’iniziativa per il risparmio energetico promossa da Confesercenti e Lineagroup, multiservizi che opera in diverse aree del centro nord Italia che nei mesi scorsi ha stipulato un accordo con l’associazione dei commercianti per favorire l’ottimizzazione dell’utilizzo di gas ed elettricità.
Durante la Fiera, presso lo stand allestito da Confesercenti e Lineagroup, compilando un semplice questionario sugli usi e le abitudini legati al consumo di energia, si potrà ricevere una lampadina a risparmio energetico, aderendo in questo modo alla campagna nazionale sul risparmio promossa dal Ministero all’Ambiente.
L’associazione dei commercianti e la società di multiservizi distribuiranno anche materiale informativo e forniranno consigli utili per diminuire i consumi di energia, con un’attenzione particolare al rispetto dell’ambiente.
Infine, si potranno ricevere informazioni sull’accordo sottoscritto nei mesi scorsi e scoprire i vantaggi riservati alle piccole e medie imprese, e alle famiglie, dell’intero territorio Area Nord di Modena.