sabato, 2 Novembre 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeEconomiaNei distributori autostradali Tamoil e Shell il carburante costa meno





Nei distributori autostradali Tamoil e Shell il carburante costa meno

Autostrade per l’Italia ed i suoi partner commerciali ancora una volta a fianco degli automobilisti per contrastare il “caro carburante”. Da sabato 8 sino al 24 marzo – compreso quindi il ponte di Pasqua – tutti i possessori del Telepass Premium, oltre 700.000 in soli 16 mesi dall’attivazione, potranno risparmiare fino a 7,5 eurocent al litro per i rifornimenti di carburante (benzina e gasolio) effettuati sulla rete autostradale, nei circa 100 impianti Tamoil e Shell aderenti all’iniziativa.

L’offerta speciale prevede l’incremento dello sconto addizionale dai 2,0 eurocent già garantiti tutto l’anno ai 5 eurocent per il periodo di promozione, riconosciuto sulla fattura Telepass, per i rifornimenti di carburante effettuati sia in modalità “servito” che al self service degli impianti Tamoil e Shell. A questo sconto si aggiunge un’ulteriore riduzione di 2,5 eurocent al litro già riconosciuta dalle due compagnie petrolifere per tutti i clienti che fanno rifornimento al self service, che rimarrà valida anche al termine dell’iniziativa.

L’operazione a premi riservata ai clienti Telepass Premium è cofinanziata da Tamoil, Shell e Autostrade per l’Italia. Il regolamento completo è disponibile sui siti Tamoil e Shell.
Lo sconto di 7.5 eurocent al litro si aggiunge al lungo elenco di benefit che Autostrade per l’Italia offre agli oltre 700.000 clienti Telepass Premium, su un totale di 6 milioni di telepassisti. La formula Premium abbina le funzionalità del Telepass ad un pacchetto di servizi e agevolazioni come: il soccorso meccanico gratuito, servizi di informazione e infoviabilità, 2,0 eurocent al litro di riduzione del prezzo per la benzina Tamoil e Shell, sconti in aree di servizio, sull’assicurazione auto e sulla telefonia mobile Wind.

L’opzione Premium è riservata ai clienti privati ed operatori economici, con moto e auto fino a 35 q, esclusi autobus. Per aderire comodamente all’offerta o conoscere l’elenco aggiornato dei servizi e il dettaglio delle agevolazioni per i clienti Premium, è sufficiente collegarsi al sito Telepass, recarsi presso un Punto Blu e Telepass Point o telefonare al numero verde 800 269269.

Nel corso del 2007, i transiti con il Telepass hanno rappresentato il 54% del totale dei transiti sulla rete di Autostrade per l’Italia.

















Ultime notizie