giovedì, 14 Novembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Reggio E.: nuovi impanti telefonia, da lunedì gli elenchi





Reggio E.: nuovi impanti telefonia, da lunedì gli elenchi

Da lunedì 14 aprile a giovedì 29 maggio saranno esposte all’Albo pretorio comunale (via San Pietro Martire 2) le domande per l’installazione di due nuovi impianti di telefonia mobile e per la riconfigurazione di alcune stazioni radio base esistenti nel territorio del Comune di Reggio Emilia, avanzate da operatori del settore telecomunicazioni.


Cittadini, associazioni, comitati o altri portatori di interessi (sia pubblici che privati, individuali o collettivi), che possano ritenersi danneggiati dalla realizzazione dell’impianto possono prendere visione della domanda e presentare osservazioni entro il prossimo 29 maggio allo ‘Sportello unico per le imprese e i cittadini’ (sede comunale di via Emilia a San Pietro 12, ufficio 1.20), aperto al pubblico dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 12.30 (tel. 0522/456.350 – 440).



Le richieste avanzate per le nuove installazioni riguardano via Zannoni e via Bodoni, dove Wind chiede di installare nuove antenne su palo. La riconfigurazione degli impianti esistenti interessa invece via Sessi e via Roma (richiesta di Telecom per impianti su tetto) e va Gorizia (richiesta di h3g per impianto su torre).

















Ultime notizie