Tra caro benzina, intasamenti ai caselli e auto civetta fuori luogo, chi per mestiere gira in auto sta passando momenti economici poco felici e ha diritto a reclamare agevolazioni sul piano fiscale.
Ad affermarlo è Tiziano Davoli Presidente Fnaarc, la Federazione modenese degli agenti di Commercio aderenti ad Ascom.
Con buona pace di chi dichiara che col caro benzina e gasolio l’auto andrebbe usata solo per casi di stretta necessità, noi Agenti di Commercio, automobilisti per lavoro, non abbiamo alternative, prosegue Davoli, e così vediamo i costi di esercizio della nostra professione in costante e preoccupante aumento.
Proseguendo le condizioni di rincaro costante, come Fnaarc chiediamo, visto il peso che ha la tassazione sui carburanti, che venga presa in considerazione l’ipotesi di una parziale detassazione per coloro che usano l’auto come strumento di lavoro. Si tratta di una più che legittima richiesta che Fnaarc avanza a nome degli Agenti di Commercio, i quali danno vitalità a tutta l’economia promuovendo dal 60 al 70% della commercializzazione di beni e servizi nella nostra provincia e nel nostro Paese.