venerdì, 1 Novembre 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeNazionaleEsodo: traffico intenso e code verso sud





Esodo: traffico intenso e code verso sud

Traffico intenso sulle autostrade italiane: disagi in Veneto con una coda di 6 km tra il bivio A13/Diramazione Padova sud e Bivio A13/A4 Torino-Trieste per traffico congestionato. Code a tratti anche sulla A1, tra Casalpusterlengo e Fiorenzuola per traffico intenso.

Sempre sulla A1 a coda in direzione Milano tra Calenzano e Barberino di Mugello per traffico intenso e code a tratti tra Modena Nord e il
bivio A1/A14 Bologna-Taranto per traffico intenso in direzione Napoli. Nei pressi di Roma si è formata una coda di 3 km tra il bivio A1 diramazione Roma sud e Valmontone per un incidente.



Traffico intenso e code a tratti sulla A14 Bologna-Taranto in direzione Sud, all’altezza di Rimini, Pesaro-Mondolfo e Fermo-Città sant’Angelo, e ci sono code a tratti anche tra Molfetta e Bari Nord per traffico intenso.



Più a sud coda di 5 km tra Salerno e bivio A30/raccordo Salerno-Avellino per traffico intenso sulla viabilità ordinaria. Mentre sulla A3 in direzione Sud ci sono code tra Cava dei
Tirreni e Salerno per traffico intenso. Coda anche sulla A16 Napoli-Canosa, tra Lacedonia e Candela, a causa del traffico intenso in direzione della Puglia.

















Ultime notizie