giovedì, 16 Gennaio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloTeatro Maranello: il primo appuntamento è con Haber





Teatro Maranello: il primo appuntamento è con Haber

haberSi apre il sipario della nuova stagione teatrale a Maranello, a cura di ERT Fondazione e del Comune di Maranello. Una stagione all’insegna della qualità e della varietà, con un cartellone che va incontro alle diverse esigenze del pubblico, unendo proposte popolari e di alto profilo. La stagione teatrale prevede otto titoli tra teatro classico, dialettale ed operetta. Grandi nomi e giovani talenti si alterneranno sul palco per portare in scena testi che faranno riflettere, divertire, sorridere ma anche commuovere per intensità e capacità degli interpreti. Alessandro Haber, Gianmarco Tognazzi, Lella Costa e Vito sono solo alcuni dei nomi della nuova stagione. Il sipario si apre domani – martedì 10 novembre – con Platonov di Anton Checov, prodotto dal Teatro Stabile di Bologna e da ERT Fondazione: sul palcoscenico un grande interprete dei testi checoviani come Alessandro Haber.

La stagione prosegue a dicembre con Lella Costa che porterà sul palcoscenico il suo Ragazze nelle lande scoperchiate del fuori.

A gennaio sarà la volta di Die Panne- La notte più bella della mia vita con Gianmarco Tognazzi nei panni di un commerciante di tessuti coinvolto in un gioco che ben presto si tramuterà in un vero e proprio processo che lo vedrà imputato, in un’atmosfera sempre più cupa e inquietante.

L’Auditorium vedrà, inoltre, due grandi interpreti del teatro comico italiano sul palco: a febbraio Francesca Reggiani presenterà Tutto quello che le donne (non) dicono, mentre Vito porterà a Maranello la comicità del suo nuovo spettacolo.

Per gli appassionati di operette l’appuntamento con My fair lady chiuderà la Stagione il 17 marzo con la Compagnia Corrado Abbati.

Due gli appuntamenti col teatro dialettale: in scena le compagnie “I Teatrant ed Modna” e “La Vintarola”.

Per tutte le informazioni su programma e prenotazioni è possibile contattare l’Auditorium ai numeri di telefono 0536/943010 – 059/927138, oppure, all’indirizzo mail.

















Ultime notizie