Mercoledì 30 dicembre 2009 alle ore 21.00 presso il palazzetto dello sport di Casalgrande, l’assessorato allo sport in collaborazione con Asd Arcieri “Orione” e gsd Pallamano Spallanzani organizzano la 14’ edizione de “Il panettone d’oro”, gara amichevole di tiro con l’arco a scopo benefico. Il ricavato delle iscrizioni sarà interamente devoluto all’associazione di Casalgrande Aut Aut che segue i ragazzi autistici.
Gli arcieri del gruppo “Orione” festeggiano in questo modo le ben 30 medaglie (tra campionati europei e mondiali) che quest’anno hanno portato a Casalgrande e che li annoverano tra le prime società in ambito nazionale: 6 medaglie d’oro, 11 medaglie d’argento e 13 medaglie di bronzo.
Da ricordare Fabio Azzolini, Monica Azzolini, Fabio Baroncini, Wainer Bertoncelli, Roberta Bonini, Giada Doretto, Livia Fabris, Sandro Natalizio, Luca Palazzi, Mascia Prodi, Giorgia Solato e Roberta Telani.
Si invitano tutte le associazioni sportive e di volontariato presenti a Casalgrande ad intervenire come spettatori a questa bella manifestazione che vuole avvicinare sempre più il mondo del volontariato sociale con quello di carattere sportivo.