mercoledì, 22 Gennaio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiCarpi, molti i cantieri aperti nelle strade cittadine





Carpi, molti i cantieri aperti nelle strade cittadine

L’amministrazione comunale di Carpi, per lavori di varia natura, ha necessità di modificare la viabilità in alcune strade cittadine. In particolare in via Carlo Marx proseguiranno fino a metà maggio i lavori alle condotte dell’acqua a cura di Aimag sulla semicarreggiata ovest, che tra le vie Fratelli Cervi e Nicolò Biondo comportano un senso unico alternato di circolazione dalle ore 8.15 alle ore 18. Resteranno chiusi poi fino a data da destinarsi gli incroci di via Marx con le vie Cimabue e Da Vinci. Via Fratelli Cervi infine resterà chiusa (escluso residenti) domani, martedì 20 aprile, e mercoledì 21 aprile, dalle ore 8.15 alle ore 18.

Domenica 25 aprile in occasione di una manifestazione all’ex Campo di Fossoli via Remesina Esterna resterà chiusa tra via Martinelli e via Grilli, dalle ore 12 alle ore 24. In via Lago di Bracciano è prevista la presenza di un senso unico alternato fino al 30 aprile, dalle ore 8 alle ore 18, e lo stesso provvedimento sarà in vigore fino al 24 aprile in via Budrione-Migliarina, tra via dei Morti e il civico 33. Idem in via Lincoln sempre fino a sabato 24 mentre in concomitanza con una gara ciclistica molte strade tra San Marino e Cortile resteranno chiuse invece nella giornata del primo maggio dalle ore 8.30 alle ore 13.

Proseguono intanto le chiusure per lavori delle vie Cavata (tra le vie Ramazzini e Griduzza) e Rocchini, fino al 31 luglio, e di via Sant’Antonio a Fossoli (tra la via Remesina nord e la provinciale 413) fino al 29 giugno, dalle 8.30 alle 18.

 Tra le ore 21 di mercoledì 21 aprile e le ore 5 di giovedì 22 aprile il passaggio a livello di via Due Ponti sulla ferrovia Modena-Mantova resterà chiuso per permettere a RFI di compiere lavori di manutenzione straordinaria ai binari. Vietato a tutti i veicoli e ai pedoni l’accesso all’area interessata dal cantiere: sul posto saranno installati cartelli segnalatori delle deviazioni alla circolazione.

Per informazioni: Polizia municipale Terre d’argine, telefono 059 649555.

















Ultime notizie