giovedì, 3 Aprile 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaScomparso da giovedì un 61enne sassolese, indagini in corso





Scomparso da giovedì un 61enne sassolese, indagini in corso

E’ scomparso da giovedì sera un sassolese, Gatti Franco di 61 anni, le forze dell’ordine lo stanno cercando, indagando a 360 gradi ed ampliando la ricerca su tutto il territorio regionale.

Franco Gatti, un metro e settantatre centimetri circa di altezza, è stato visto l’ultima volta a S. Antonino di Casalgrande alle ore 18 di giovedì pomeriggio. Indossava pantaloni scuri ed una camicia chiara, oltre ad un paio di occhiali da vista.

Non si conoscono i motivi della scomparsa: le Forze dell’Ordine stanno indagando a 360 gradi senza escludere un eventuale malore o la perdita della memoria. Il raggio d’azione delle ricerche, attraverso anche la Protezione Civile, è stato esteso a tutto il territorio nazionale, regionale in particolare, anche perché Franco Gatti pare si sia allontanato a bordo di un’automobile, una Lancia Musa color oro.

Chiunque avesse notizie o informazioni utili è pregato di contattare le forze dell’ordine, il centralino della Polizia Municipale di Sassuolo risponde al numero 0536/1844729

















Ultime notizie