venerdì, 1 Novembre 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSport: Giorgio Squinzi in visita al Sassuolo





Sport: Giorgio Squinzi in visita al Sassuolo

Visita a sorpresa, per il patron del Sassuolo Giorgio Squinzi, nel ritiro neroverde alla vigilia di Sassuolo-Livorno. Il Signor Mapei ha pranzato con tecnico e giocatori, rilasciando alcune dichiarazioni su risultati finora inferiori alle aspettative e su un futuro che vedrà ancora Mapei accanto al Sassuolo.

“Ma con il Livorno – ha detto Squinzi – comincia il girone di ritorno, e spero una nuova era: il potenziale la squadra ce l’ha, e per usare un termine automobilistico, spero che questa potenza possa essere quanto prima scaricata a terra”. Squinzi non ha fatto promesse nè richieste particolari ad una squadra (“Conto facciano bene, dopo un girone di andata nel quale troppo spesso sono mancate aggressività e incisività”) sui cui destini, ha detto il patron, “resto ottimista”.

E in questo senso ha tenuto a sottolineare come sia sua intenzione continuare ad impegnarsi per la causa neroverde. “La cosa non è in discussione, ma mi aspetto si faccia bene nel girone di ritorno. E domani – ha aggiunto il patron salutando l’allenatore del Sassuolo Gregucci – aspetto buone notizie”.

















Ultime notizie