sabato, 2 Novembre 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaAtti vandalismo e scritte: il Commento dell’Assessore alla Cultura Luca Cuoghi





Atti vandalismo e scritte: il Commento dell’Assessore alla Cultura Luca Cuoghi

“Ecco il clima creato dai benpensanti di sinistra, sempre pronti a imbrattare muri e puntare il dito contro chi anche solo ammette l’esistenza di un pensiero differente dal loro!”

L’Assessore alla Cultura del Comune di Sassuolo Luca Cuoghi commenta in questo modo le scritte ingiuriose apparse sulla circonvallazione.

“Le scritte sui muri – prosegue Cuoghi – non offendono me e la mia imparzialità, di cui vado fiero, ma offendono l’intelligenza collettiva di una società che vuole essere libera di ascoltare e scegliere. Ancor di più, se pensiamo che tutto è iniziato per il concerto di un gruppo che, se suona da oltre 30 anni in tutt’Italia, non ha mai, evidentemente infranto la legge italiana: forse lo stesso non vale nelle regioni rosse? E per contrastare ciò che è lecito si commettono reati come quello che abbiamo potuto tristemente notare questa mattina. Perciò ho già avviato tutti i possibili procedimenti perché questi vandali siano individuati e giudicati.

So che è presto per tracciare un bilancio del mio operato – conclude l’Assessore alla Cultura del Comune di Sassuolo Luca Cuoghi – ma se fare cultura significa mettere le persone in condizione di capire e di scegliere, allora mi sento sulla strada giusta”.

















Ultime notizie