sabato, 2 Novembre 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSassuolo calcio, Bocchetti: 'sono qui per fare bene'





Sassuolo calcio, Bocchetti: ‘sono qui per fare bene’

“Sono qui per fare bene, e per dare una mano, entusiasta di questa nuova avventura e di fare parte di un progetto così importante”. Prime parole in neroverde per Antonio Bocchetti, volto nuovo del mercato neroverde. Napoletano, trent’anni, duecentosettanta presenze in B (e trenta in A, tra Napoli e Parma) il laterale arriva in prestito da Frosinone e dimostra subito di avere le idee ben chiare. “Il Sassuolo vale più dei punti che ha, ma purtroppo la B è questa. E’ una categoria che conosco bene e dove so quanto servano soprattutto cattiveria e unità di intenti, e quando ci si trova in simili situazioni di classifica è sempre difficile risalire. Ma lavorando con l’impegno giusto e facendo quadrato credo il Sassuolo ne uscirà”.

Bocchetti, che ha preso il numero 25, ha sostenuto ieri il primo allenamento ritrovando quel Riccio con il quale ha giocato a Piacenza dal 2003 al 2006, ed è pronto alle due trasferte che aspettano i neroverdi.

“Quella con il Torino, soprattutto all’Olimpico, è una partita che è sempre bella da giocare, Vicenza un’altra trasferta stimolante: dimostreremo – chiude Bocchetti – che possiamo fare bene”.

















Ultime notizie