Tutto è pronto per il Carnevale, che a Campegine si festeggia domenica 6 marzo, a partire dalle ore 14.00, quando si darà il via la quinta edizione del “Carnevale Campeginese”, iniziativa organizzata dell’associazione dei commercianti “A.T.I. Campegine c’è” in collaborazione con il comune di Campegine ed il sostegno delle tante realtà produttive e commerciali campeginesi. Il corteo composto da otto carri mascherati prenderà il via dal centro di Caprara e si dirigerà verso il centro di Campegine. Raggiunto il capoluogo, i carri verranno raccolti nella piazza A. Cervi dove si concluderà la sfilata. Nel frattempo tutti i presenti potranno partecipare al concorso che premierà il carro allegorico e la maschera più bella fra bambini ed adulti.
Grande attrazione è rappresentata dalla partecipazione di RADIO PHOBIA e della VR BAND che cureranno l’aspetto musicale della manifestazione. In piazza i presenti potranno trascorrere qualche ora in allegria approfittando di gnocco fritto, chiacchere e vin brulè. Saranno presenti inoltre i commercianti di Campegine con il gioco dei pacchi a sorpresa.
In caso di maltempo sarà previsto un recupero domenica 13 marzo. Infine si ringraziano fin da ora tutti gli sponsor che con il loro sostegno hanno contribuito alla realizzazione dell’iniziativa. L’entrata al Carnevale è libera.