sabato, 26 Aprile 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaAusl Modena: 059 202 5805 è il nuovo numero per la prenotazione...





Ausl Modena: 059 202 5805 è il nuovo numero per la prenotazione delle prestazioni erogate in regime di “Libera professione”

Da giovedì 24 novembre cambia il numero per la prenotazione delle prestazioni erogate in regime di “Libera professione” dai dirigenti medici e sanitari all’interno degli ospedali e delle strutture territoriali dell’Azienda USL di Modena. Sarà attivo il numero unico 059 202 5805 in funzione dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00, il sabato dalle 8.00 alle 13.00. Si tratta di attività a pagamento che i professionisti del Servizio Sanitario svolgono all’interno delle strutture dell’Azienda o in spazi sostitutivi autorizzati.Il numero ha valenza provinciale e vengono quindi gestiti tutti i professionisti dell’Azienda USL di Modena che svolgono la libera professione compresi i professionisti autorizzati a svolgere l’attività per conto dell’Azienda negli studi privati o poliambulatori privati non accreditati. L’elenco aggiornato dei professionisti, con le prestazioni erogate e relative tariffe, è disponibile sul sito internet dell’Azienda USL di Modena www.ausl.mo.it/liberaprofessione.

Per libera professione intramuraria s’intende l’attività che i professionisti svolgono, previa autorizzazione, al di fuori dell’orario di lavoro e delle attività previste dall’impegno di servizio. E’ un’attività che si aggiunge all’offerta istituzionale ed è disciplinata dalla normativa nazionale, regionale, aziendale e dal contratto di lavoro. Scegliendo la libera professione il cittadino può chiedere l’esecuzione delle prestazioni ambulatoriali a un professionista o ad una équipe di sua fiducia; le prestazioni sono soggette al pagamento di una tariffa, definita dal professionista d’intesa con l’Azienda USL.

















Ultime notizie